distribuzione all'ingrosso di toner a Catania

Linker e la distribuzione all’ingrosso di toner a Catania

distribuzione all'ingrosso di toner a Catania
 

Linker Accessories si occupa della distribuzione di accessori per l’informatica da oltre 20 anni. Grazie alla loro lunga esperienza, Linker Accessories è in grado di garantire l’efficienza e l’affidabilità dei prodotti che potrete visionare nel loro catalogo ed acquistare tramite il loro sito web. Tale catalogo include diverse tipologie di accessori relativi all’informatica, alla stampa ed all’ufficio. Tra tutti i servizi proposti, Linker Accessories è specializzata nella distribuzione all’ingrosso di toner a Catania e nel resto della Sicilia e Italia.

Dal 1997 Linker si occupa della distribuzione di articoli informatici acquistati direttamente dalle aziende produttrici o dalle aziende che li importano in Europa e in Italia. Grazie alla sua esperienza, lo staff di linker è in grado di selezionare ed includere nel suo catalogo solo i migliori prodotti in termine di prestazioni e di rapporto qualità / prezzo. Potrete dare uno sguardo al loro catalogo web CLICCANDO QUI. Come si può facilmente notare, le disponibilità vanno oltre ai toner ed alle cartucce per stampanti.

Ogni prodotto presente nel catalogo è coperto dalla garanzia. Tuttavia, la durata della garanzia può cambiare a seconda dell’articolo in questione, solitamente la sua durata è compresa tra i 6 ed i 24 mesi. Le spedizioni sono inoltre completamente gratuite in tutta Italia per ordini superiori ai € 250,00. Lo staff di Linker si impegna ad evadere l’ordine nei più brevi tempi possibili. Se l’articolo è segnalato come immediatamente disponibili ed è quindi presente in magazzino, il vostro ordine partirà dal magazzino stesso entro 48 ore dalla conferma dell’acquisto. Il pagamento può essere effettuate seguendo diverse modalità, inoltre nella pagina “termini e condizioni” del loro sito potrete ottenere informazioni molto dettagliate sulla spedizione e sull’imballo dei prodotti acquistati, oltre che sulla politica di reso valida per prodotti mal funzionanti o difettosi.

Sebbene Linker sia specializzata della distribuzione all’ingrosso di toner a Catania e nel resto d’Italia, il suo catalogo è molto più ampio di così ed include articoli ed accessori informatici ed elettronici come monitor, tablet, cavi, hard disk, masterizzatori e software, cartucce e toner di diverso tipo e con caratteristiche variabili, batterie ed accessori per la videosorveglianza, come registratori e telecamere, e per l’ufficio.

In questo periodo, grazie all’imminente arrivo del Natale, sono disponibili anche delle vantaggiosissime offerte che vi permetteranno di risparmiare fino al 30% sul vostro ordine totale. Molti degli articoli presenti nel catalogo sono attualmente scontati, come per esempio i power bank 20.000 mAh con input ed output USB.

Per quanti fossero interessati, Linker è anche sui principali social come Facebook, Instagram e Twitter e su LinkedIn.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *